Diventare socio ARDEA significa entrare a far parte di una grande famiglia in crescita costante, un gruppo di amici e professionisti che ha scelto di impegnare una parte del proprio tempo dedicandosi al sostegno, alla tutela e alla valorizzazione della natura e della biodiversità, attraverso attività di ricerca scientifica, divulgazione naturalistica ed educazione ambientale. Con un contributo annuale di 25 € potrai collaborare personalmente e attivamente a proteggere la natura, educare alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente.

In qualità di socio potrai:

• Ricevere l’esclusiva tessera ARDEA, impreziosita dai disegni di Stefano Torriani
  • Usufruire di sconti esclusivi su attività (come corsi, viaggi ed escursioni) che prevedono un contributo economico
  • Partecipare e votare, se maggiorenne, in sede di Assemblea entrando a far parte della vita attiva dell’Associazione
  • Proporre e gestire tu stesso progetti e iniziative
  • Entrare nelle nostre community (social e mailing-list) per conoscere in anteprima eventi, attività e restare in contatto con gli altri soci

La quota annua (25 €) ci consentirà di dare concretezza alle tante attività e iniziative promosse da ARDEA.

Leggi statuto e regolamento.

Compila il modulo online e versa la quota* d’iscrizione nella modalità che preferisci:

• Versamento su C/C dell’Associazione, IBAN: IT – 47 – C – 02008 – 03464 – 000101869493
  • Ricarica PostePay n° 4023 6006 7362 9871 intestata al Presidente Rosario Balestrieri
  • Consegnarla direttamente a un membro del Consiglio Direttivo

*Le quote per il tesseramento versate dal 1 ottobre al 31 dicembre saranno valide a partire dall’anno successivo

Compila il modulo

I campi sottostanti sono obbligatori per continuare con l'invio dell'iscrizione.

Il sottoscritto dichiara di aver preso atto delle norme a tutela della privacy e di acconsentire il trattamento dei propri dati personali da parte dell’associazione ARDEA.
Chiedo di essere ammesso/a all’associazione ARDEA in qualità di socio ordinario e di essere tenuto al corrente delle iniziative che essa propone. Dichiaro altresì di non aver ricevuto condanne e di non avere procedimenti penali in corso per reati contro la natura, l'ambiente e la biodiversità e di aver preso visione dello statuto e del regolamento interno dell’associazione e di sottoscriverli pienamente e mi impegno ad attenermi alle deliberazioni degli organi sociali.

L’associazione ARDEA informa che (ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali) i dati personali inviati con la compilazione dei moduli saranno trattati con modalità idonee a garantire sicurezza e riservatezza. In relazione al trattamento dei dati, l’interessato può esercitare i diritti di chiederne la correzione, l’integrazione, e ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco dei suoi dati personali.