Diventare amico di ARDEA rappresenta un’alternativa all’ordinario tesseramento, pensata con lo scopo di garantire uno spazio a chiunque voglia dare supporto e partecipare alla vita associativa ma non possiede il tempo o le possibilità logistiche necessarie per assicurare un’assidua presenza alle attività previste dal calendario. Con un piccolo contributo annuale di 10 € donerai il tuo prezioso aiuto a chi si impegna sul campo nella tutela, nell’educazione e nel rispetto per l’ambiente.

In qualità di amico entrerai nelle nostre community (social e mailing-list) per conoscere in anteprima eventi, attività e restare in contatto con i soci

La quota annua (10 €) ci consentirà di dare concretezza alle tante attività e iniziative promosse da ARDEA.

Leggi statuto e regolamento.

Compila il modulo online e versa la quota* d’iscrizione nella modalità che preferisci:

• Versamento su C/C dell’Associazione, IBAN: IT – 47 – C – 02008 – 03464 – 000101869493
  • Ricarica PostePay n° 4023 6006 7362 9871 intestata al Presidente Rosario Balestrieri
  • Consegnarla direttamente a un membro del Consiglio Direttivo

*Le quote per il tesseramento versate dal 1 ottobre al 31 dicembre saranno valide a partire dall’anno successivo

Compila il modulo

I campi sottostanti sono obbligatori per continuare con l'invio dell'iscrizione.

Il sottoscritto dichiara di aver preso atto delle norme a tutela della privacy e di acconsentire il trattamento dei propri dati personali da parte dell’associazione ARDEA.
Chiedo di essere ammesso all’associazione ARDEA in qualità di amico dell’associazione e di essere tenuto al corrente delle iniziative che essa propone. Dichiaro altresì di non aver ricevuto condanne e di non avere procedimenti penali in corso per reati contro la natura, l'ambiente e la biodiversità e di aver preso visione dello statuto e del regolamento interno dell’associazione e di sottoscriverli pienamente e si impegna ad attenersi alle deliberazioni degli organi sociali.

L’associazione ARDEA informa che (ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali) i dati personali inviati con la compilazione dei moduli saranno trattati con modalità idonee a garantire sicurezza e riservatezza. In relazione al trattamento dei dati, l’interessato può esercitare i diritti di chiederne la correzione, l’integrazione, e ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco dei suoi dati personali.