Fai una donazione

“Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli!”

(Proverbio dei nativi americani)

La Natura è un bene inestimabile, aiutaci a difenderla!

Tramite progetti di ricerca, di conservazione e gestione della Natura, attraverso attività di educazione ambientale, corsi, escursioni e tante altre attività, ARDEA contribuisce a salvaguardare e a proteggere la Natura.

Se anche tu credi in un futuro in cui l’Uomo possa vivere nel totale rispetto della Natura, se vuoi contribuire ad uno specifico progetto o sostenere l’Associazione puoi effettuare una donazione!

In questo modo sosterrai ARDEA e le sue attività!

Tutti i contributi, dal più grande al più piccolo, sono un aiuto prezioso nel nostro lavoro di salvaguardia, per rendere concrete e durature nel tempo le nostre azioni. Versa la tua donazione al codice IBAN:

IT – 47 – C – 02008 – 03464 – 000101869493

Nell’ottica del riutilizzo la donazione può anche non essere di natura economica ma riguardare beni, come ad esempio oggetti in buono stato che possono essere utili alle caratteristiche dell’ associazione. Se, ad esempio, hai collezionato per anni i volumi di una rivista scientifica ed ti sei accorto che non li consulti più da tempo, puoi donarli all’ associazione che li alloggerà nelle sue sedi e li renderà fruibili a tutti i soci che ne faranno richiesta. Lo stesso può valere per attrezzature da campeggio in buono stato, strumentazione tecnico-scientifica, e qualsiasi altra cosa.

In ogni caso il donatore di un bene materiale è invitato ad inviare una mail descrivendo cosa vuole donare. Il consiglio direttivo si riserva di concordare tempi e modi della consegna del dono e qualora di rifiutarlo nel caso l’oggetto si reputi distante dalle finalità associative di ARDEA.